@ Gregory: bellissima la tua F! Personalmente ritengo che sia un pò eccessivo dire che la F non abbia personalità o il classico voglio ma non posso riferito alla K. Vedendo le foto delle tue, una sopra l'altra, mi salta subito all'occhio di quanto la F sia decisamente più giovanile, più "spigolosa" e aggressiva della R, che dal canto suo presenta una linea più signorile e "comoda".
Probabilmente sulla R mi ci vedo fra qualche anno...quando inizio ad andare verso gli anta

ora che ho 30 anni preferisco la F, almeno esteticamente e senza averle provate.
@ Ghima: ci credo ci credo...me lo avete detto tutti in tutte le salse sull'efficacia della ciclistica Bmw. Ne sono continto
Sicuramente la prenderò nuova poichè come dicevo Bmw sta facendo un'ottima promozione...suggerimento su optional da mettere?Ho visto che sul configuratore sul sito Bmw si possono scegliere pack dynamic e comfort...ma non utilizzandola d'inverno poichè ho lo scooterone del pack comfort di utile forse ci sarebbe solo il computer di bordo. E' effettivamente necessario?
Ormai è solo questione di giorni