Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 18:20   #40
jonlom84
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: urbino
predefinito

ciao, io ho comperato a marzo l'800 gs nuova (prima avevo una multistrasda 1200), ci ho fatto praticamente in 6 mesi 10.000km, facendo un po di tutto sia ferie in coppia, che giornate di off ( per intenderci maggiormente strade bianche di campagna, con qualche giornata un po piu impegnative, tipo fossi campi a volte qualche pietraia ma sempre roba amatoriale, basse velocita........NO FENOMENO!!!!!!!!), passi appenninici ecc. L ho venduta alla fine di settembre proprio per farmi l'adventur 800, perche esendo alto 1.85 nelle lunghe percorrenze ero troppo esposto all'aria( e montavo parabrezza touring bmw) e alcune volte sopratutto quando c'erano da fare tanti km di autostrada arrivavo a casa abbastanza indolenzito dall'aria presa. ho provato a comperare lo spoilerino da applicare al parabrezza, soldi buttati, sono andato dai concessionari a chiedere se era possibile montare quello dell'aventur ma veniva fuori una cosa orribile........ allora lo comperata direttamente!!!!!! DIFFERENZE PROVATE: il parabrezza adventur protegge di piu il busto fino al collo (non arriva un filo daria anche quando piove ti arriva veramente poca acqua merito anche della moto......) pero le spalle e il casco rimangono ugualmente scoperte!!!!!!!! per ovviare ancora a questo problema, ho aggiunto lo spoiler comperato in precedenza che si integra molto bene con il parabrezza dell'adventur e lo alza dialtri 5 cm cosi in questo modo anche a velocita di crociera superiori tipo 140 150 km/h il casco rimane ben protetto e si sentono veramente poche turbolenze!!!!!! in questo modo solo le spalle rimangono un po scoperte, ma niente di fastidioso!!!!!!!