Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-10-2013, 16:27   #50
stefanoikeo
Pivello Mukkista

ubicazione: Fonte Nuova (Rm)
predefinito

Fino a poco fa per il navigatore ho usato una presa accendino che avevo collegato con un cavo (che attaccavo alla bisogna) alla presa al fianco della sella. Qualche giorno fa mi è arrivato il famoso cavo per can bus touratech (o almeno credo sia quello, ha due cavi e si attacca alla presa in questione)...facendo attenzione alla polarità e seguendo le istruzioni (essendo io un incapace totale) ho collegato un attacco tagliato da una presa accendino al cavo touratech ed ho collegato il manufatto alla presa can bus..ho collegato il navigatore (garmin nuvi non ricordo la serie) e, quando ho girato la chiave...il navigatore ha fatto puff ed è morto. Fermo restando che si è trattato di qualche cazzata da parte mia, mi sto scervellando per capire dove ho sbagliato. Tanto più che ho notato che la presa accendino non alimenta più e per fare andare il navigatore ho dovuto collegare un luuungo cavo USB alla presa sotto la sella grazie ad un idoneo spinotto. In sostanza, mi chiedo cosa ho combinato? Non è che sotto il becco della moto GS ADV 2013 c'è un'altra presa? Come debbo servirmi del cavo touratech? Lo ammetto senza problemi...sono un pippone colossale...