Dab ognuno viaggia come vuole.
Ho seguito sul ns forum tutta la fase di preparazione nella quale Marcello spiegava quale erano le motivazioni del viaggio perche' avesse scelto di farlo e a cosa mirava percio' mi domando semplicemente se queste cose, prima di scrivere le conoscevi, mi domando se tu hai fatto viaggi del genere per sapere che non servono "a un casso" e mi domando anche qual'e' il tuo concetto di motoviaggiatore sempre che tu ne abbia uno ,mi domando infine se tu qualche volta hai fatto una tappa di 1000 e passa Km e soprattutto se il giorno dopo sei ripartito per farne un'altra e via cosi per 15-20gg... poi ognuno usa la moto come vuole ma...io prima di parlare di viaggi e motoviaggiatori dovrei perlomeno aver fatto qualche bel viaggetto che dici no?sarebbe come chiedere ad un'idraulico di riparare l'impianto elettrico della mia moto ...che senso e valore soprattutto ha? nessuno .Se viaggi per "vedere i posti" allora sei un vacanziere e' diverso dal motoviaggiatore ...quello puo' farlo in moto,in bici,a piedi come vuoi .... ne riparliamo fra tantri ma tanti Km forse dopo capirai.Ciaooooooooo.
Ultima modifica di Paperinik; 15-10-2013 a 16:19
|