Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2013, 23:17   #78
Sgomma
Mukkista doc

L'avatar di Sgomma

ubicazione: sempre tra due curve!
predefinito

Non per andare contro corrente..ma solo per dire le cose come stanno...

Si può andare dappertutto con qualsiasi moto??'...si ..diciamo che con le dovute eccezioni è abbastanza vero...ma non facciamo gli ipocriti non con tutti i mezzi si viaggia alla stessa maniera.!!

Allora chi va a caponord con un ciao si diverte meno di chi ci va col GS...??
non necessariamente...ma io sopra il ciao mi romperei le palle dopo 6 secondi!!

Quote:
Originariamente inviata da Rob66 Visualizza il messaggio
Quando si decide di fare altro con la moto... Quando non basta più il giro di un weekend... Quando inizi ad aprire anche l'altra pagina dell'atlante...

.. Viene in mente BMW. Ed a me in particolare il GS 1200. Saro' vittima del depliant, del clip motorrad? o C'è altro?
Lo spirito della domanda iniziale era quello di chiedersi se la GS può davvero ritenersi la moto più idonea per un lungo viaggio...

la mia personale opinione è NO!!..
Aspett quali la protezione, silenziosità di marcia, basso livello di vibrazioni, prestazioni, erogazione, coppia elevata, capacità di tenere medie elevate e confortevoli anche in autostrada ecc. ecc. sono plus che si ritrovano più accentuati in altre moto...
quali..?
RT tanto per rimanere in ambito boxer..o magari il K6 se si vuole il top per il turismo con un motore che è un velluto...ma sicuramente anche ottimi prodotti di altri marchi (Honda -Yamaha ecc) hanno molto da dire in proposito!
Quindi sei vittima del depliant..?? direi proprio che ne sei fortemente influenzato!!

Ultima modifica di Sgomma; 11-10-2013 a 23:20
Sgomma non è in linea   Rispondi quotando