Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2013, 19:41   #66
GSWAY
Mukkista doc

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Come non quotarti per il tuo intervento e per la tua esperienza !
Uscendo da aree web BMW dedicate si può scoprire che, marchio a parte, molti motociclisti sono partiti da casa con i mezzi più disparati per compiere davvero tanti km e in aree interessanti, ma non facili.
Scusate se cito, ma un forumista che scrive anche quì, ha comprato un Liberty 50 Piaggio, lo ha caricato di bagagli ed è andato fino a Pechino con il suo compagno di viaggio.
Ormai conosco da anni Alessandro Bacci e so che un pò matto lo è, ma questo suo viaggio mi ricorda che ogni tanto leggo di persone che chiedono cosa devono portarsi dietro per una vacanza di pochi giorni magari in Grecia, e non posso non pensare a lui sul cinquantino su quelle strade che adesso almeno in parte conosco ed affronto con la mia ADV.
Scusate la citazione.
Ogni mezzo è buono, l'importante è lo spirito e la determinazione di chi viaggia, insieme ad una grande dote di disponibilità verso l'altro e facilità di dialogo con chi si incontra, magari solo con la forza di un sorriso in mancanza di una lingua comune.
Di fronte a problemi, meccanici e non, quasi sempre, se ben disposti verso il prossimo, si può trovare chi ci darà una mano, anche due e spesso senza chiedere niente in cambio.

Viaggiare, conoscere, incontrare, ... una delle cose più belle per l'uomo.

Scusate, mi sono lasciato un pò andare.