Quote:
Originariamente inviata da krugia
[LIST]
....
sicuramente la modifica alla massa volanica è stata fatta per addolcire l'erogazione del motore soprattutto nella mappatura Dynamic (che non usa praticamente nessuno proprio per l'accentuato effetto on-off e la scorbuticità nell'erogazione).
|
Questa è bella...!!
Io usavo solola Dynamic che permette, anche in scalata, un richiamo del gas molto veloce e naturale, mentre le altre mappature le trovavo lente..quasi ipnotiche!..
Quanto all'effetto ON/OF sul GS Lc per trovarlo devi proprio andartelo a cercare, altrimenti non si avverte proprio, a meno che uno non sia abituato a gestire la manopola del gas come la maniglia di una porta!!..

Tornando alla nuova ADV..direi che sul piano estetico ha grande personalità ed è molto evocativa, per me la più bella tra tutte le GS fin'ora...aspetto però di provarla e di verificarne le vibrazioni del bicilindrico..
L'altro aspetto da verificare è il prezzo...tra i 20 ed i 21.000 euro si collocherebbe nella fasci più alta di mercato, ma se il prezzo fosse superiore e arrivasse a 24.000 euro come ha ipotizzato qualcuno (cosa che non credo affatto) allora mi si dovrebbe spiegare perché non acquistare una K6..che costerebbe uguale..ma in proporzione molto meno, e per far turismo (perché questo si fa con entrambe queste moto) è 100 volte meglio!!