Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-10-2013, 00:37   #17
Vento notturno
Mukkista doc

ubicazione: Roma
predefinito

Magnaaole, difficile consigliarti, i fari a led sono un portento, ma non posso confrontarli con quelli allo xeno che sul precedente gs non avevo. Sulla vecchia moto misi i faretti originali da subito (facevano fico e aiutavano). Su questa per ora non ne sento la necessità.
Il cruise control, comodo ma non necessario, la predisposizione al navigatore la vedo utile se abbini il navigatore al telefono. In sostanza se usi il telefono mentre ti sposti, puoi usare anche il telefono senza staccare le mani dal manubrio (probabile sarà la mia prossima spesa). Per le mappature mi rifaccio al post di superste, quelle di serie sono già sufficienti.
In definitiva, questi dannati crucchi, fanno degli attrezzi che una volta che li hai provati ... Insomma riprenderei la moto così com'è, tutto dipende da quano vuoi 'investire'.
I pacchetti in realtà 'aiutano'.
Il miglior consiglio che posso darti è fai un test o rifallo se lo hai già fatto, non credere che la moto del test sarà come quella che prenderai, se fosse stato per la prima che ho provato non sarei qui ha parlarne, ne ho provate tre in due concessionari diversi, tutte diverse. Poi cerca strade non perfette e rifalle con tutte le mappature, la differenza ti sarà subito evidente. Lamps
Vento notturno non è in linea   Rispondi quotando