@ MagnaAole: nell'altra stanza la mia critica non era x te o x Mototarta cui ho scritto ciò che ora scriverei anche a te, ma contro un generalizzato e diffuso costume di molti appartenenti a qs forum alla critica distruttiva che alcuni, non voi, mascherano da istigazione alla polemica: voi due ai miei occhi e solo in quel caso mi siete sembrati impigliati nel suddetto costume. Ciò premesso vengo alla tua richiesta: ho preso la LC 2014 full senza raggi, quindi le mappature erano comprese nel pacchetto. A mio parere, rodaggio a parte, risultano utili e ben differenziate tra loro nella rispettiva correlazione con l'ESA. Ci ho fatto 1.100 km in 10 gg senza usarla dal lun. al gio. e li ho fatti tutti in due we x andare dalla mia compagna in Costa Azzurra, attraverso quelle strade che sono poi le stesse del Rallye di Montercarlo: con l'asciutto e col bagnato le ho apprezzate tutte quante (la dynamic l'ho usata solo dopo i primi 500km) perché ti richiedono e ti danno sensibilità di guida. Certo la dynamic è da evitare in città nel traffico... In conclusione, da uomo di marketing quale accademicamente sono e professionalmente ritengo di essere, su una moto da 16mila €, che compro per lunghi viaggi (10mila km nelle scorse due vacanze estive) metto le sue belle valigie e poi faccio ancora lo sforzo per accessori che funzionalmente durante e commercialmente poi, mi convincono di più. Ho sempre pensato che le moto e le auto siano come le belle donne: non ti costa tanto conquistarle subito quanto mantenerle dopo! Oggi auto e moto costano ma marketing ed accesso al credito fanno miracoli per far cadere più pesci possibili nella rete! La donna la conquisti vestita e la svestì dopo, con la moto fare il contrario non ha mai lo stesso effetto 😜😜
|