Mototarta, tutto ok.
Mi spiace se do l'impressione di disprezzare chi non ha l'Lc. Tutt'altro. Beato chi non si fa prendere dalla scimmia. I soldi se li tiene in tasca. C'è poco da fare, i discorsi sul valore dell'usato, la rivendibilità il deprezzamento, ecc. sono solo scuse, i nostri sono giocattoli e qui vince solo Bmw che ci fa scucire il grano.
Tornando alla moto in oggetto, premetto che l'ho presa dopo averla provata per tre volte, tanto mi aveva deluso, poi però ... Il mio è un parere su una moto che uso tutti i giorni, con tutti i tempi, e su quella specie di percorso ostacoli che sono le strade di Roma (il mio settaggio preferito è enduro). Faccio quasi 40 km da nord a sud passando per il centro su buche, sampietrini, tombini, lastre di basalto rotaie del tram e delimitatori di corsie, il mio tempo di percorrenza si è abbassato di 7 minuti, sono circa a 25, e faccio almeno 500 cambiate. Il cambio migliora ogni giorno che passa. Non sento la necessità dell'ads, se la prossima lo avrà tanto meglio. Il mio 'vecchio' bialbero andava bene, ma questa è straorinaria.
Questo è il mio contributo alla discussione da possessore. Niente di più.
Lamps
|