diamo un pò di vita a questa discussione, la moto è arrivata e la scimmia dei faretti è salita anche perchè a breve per andare al lavoro dovrò fare la Pontina ed è meglio rendersi più visibile possibile.
Ora non monterò mai gli originali, belli ma di costo per me spropositato per cui cercherò quelli commerciali.
Il problema è metterli sotto chiave indispensabile per non dimeticarseli accesi e restare a piedi.
Come avevo detto in precedenza il positivo della presa di corrente non dovrebbe essere sotto can-bus, almeno nella versione 2009 non lo era, studiando la moto però ho trovato, cosa che non c'era in precedenza, la presenza di ben 2 fusibili, sono alloggiati sotto la sella, ed entrambi hanno delle funzioni combinate, quello più interessante comanda l'antifurto DWA, che io non ho montato più se non ricordo male il blocchetto di accensione.
La domanda è questa, vista la presenza dei fusibili secondo voi queste connessioni sono sotto can-bus ? qualcuno ha risolto il problema in altro modo ?