Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-10-2013, 18:47   #28
giessista 66
Mukkista doc

ubicazione: aulla ms
predefinito

io vorrei sapere una cosa....senza polemica ma solo per capire...."io ai tempi feci esattamente come te con le mie due figlie dedicandomi completamente a loro ... a torto o ragione non so . so che la moto mi mancava da morire e ogni volta che ne sentivo una seguivo con gli occhi il punto dove appariva e in lontananza rispariva ... ma non trovavo giusto lasciarle per farmi i miei giri con gli amici ... dopo qualche anno l ' ho ricomprata e non l ' ho più lasciata ... ti capisco ... " ma cosa cambia da prima a dopo? a meno che non sia una questione economica , e lì mi zittisco subito, mica spariscono dopo i figli, sempre lì sono, perché prima senza moto e dopo con la moto? ripeto SENZA POLEMICA, SOLO PER CAPIRE QUAL E' IL MECCANISMO....anch'io ho un figlio di 10 anni e la moto non l'ho mai venduta, semmai cambiata. Però in quei pomeriggi dopo pranzo quando si addormentavano sul divano un giretto di un paio d'ore me lo facevo, tanto che ci fossi o meno non cambiava niente. Certo mica li mollavo a casa per andare a Caponord per venti giorni ma il mio giretto ci usciva comunque....

Ultima modifica di giessista 66; 05-10-2013 a 18:52
giessista 66 non è in linea   Rispondi quotando