...e ti pare poco?
Cmq hai assolutamente ragione sulla soggettività dei giudizi sulle gomme, le sensazioni variano in funzione dei propri gusti/capacità/stile di guida ... Quando si leggono le opinioni di altri bisogna diventare un po' psicologi e saper leggere tra le righe...per questo come base di partenza mi affido di più alle comparative serie come quelle di Motorrad ( ora si scatenerà il pandemonio, lo so già ...

)
Però è importante anche il giudizio degli utilizzatori " comuni " , visto che non siamo tutti tester nè guidiamo la moto come dei professionisti.
E anche la pressione è molto importante, un paio di decimi a volte possono fare una grande differenza!
Personalmente cerco di tenerle alla pressione minima che non faccia avvertire flessioni della carcassa, e questo varia molto tra marche e gomme diverse: le Sportsmart ad esempio, che hanno una carcassa marmorea, le potevo tenere a 2.4-2.5 dietro e 2.2 o addirittura 2.1 davanti, con molti vantaggi oggettivi rispetto a pressioni più alte, omogeneità di usura e precisione e facilità di guida soprattutto ! Parlo ovviamente per il mio tipo di guida...
Grazie per le tue indicazioni sulle Angel Gt, mi sembrano molto obiettive.
Finite le Power3 credo le proverò... Voglio togliermi sta curiosità