Ok ragazzi, ognuno ha il suo parere e la sua esperienza sulla possibilità di disporre di due mesi di libertà cosecutiva dal lavoro, che siano ferie, aspettativa ....
Ma come hanno già scritto diversi forumisti, a prescindere, il thread era stato aperto per chi voleva salutare Marcello nel suo viaggio.
Di chi è Marcello Anglana " Goldwing " se ne è straparlato e in molti hanno detto la propria opinione. Ok.
Ora, ma solo a mio parere, a chi importa di quali siano le condizioni che permettono a questo motociclista di fare il suo viaggio ?
Del parere di ognuno sul lavoro pubblico, se a qualcuno interessa si possono aprire tutte le pagine che volete, ma ... posso suggerire "altrove" ?
Sempre e solo esprimendo un parere penso che chi ha voglia di dire un "BUONA STRADA" a chi condivide la nostra passione per la moto e si stà facendo un bel giro ( del mondo ) lo dica, chi non aprrezza questi viaggi ( ma poi perchè ? ), o chi non ha simpatia per Marcello non si concentri sul lavoro che fa o quanti soldi ha a disposizione.
Fare i conti in tasca agli altri, non mi pare simpatico.
Ognuno conosce le proprie possibilità e si comporta di conseguenza, anche andando in giro in moto.
Del fatto che molti non condividono la modalità di viaggio di Marcello, o i suoi km giornalieri, o il suo riportare tutti i dati di viaggio, se ne è parlato anche troppo, quì e altrove.
Con queste parole difendo Marcello ? Forse, ma non ce ne è bisogno. Le spenderei per chiunque possa usare le sue possibilità per andare in giro con la propria moto, per pochi o tanti km.
Come vorrei poter fare anche io, chissà, un giorno.
Scrivo bonariamente e questo intervento non vuole andare direttamente contro nessuno dei precedenti, quindi, ancora una volta .......... buon viaggio Marcello, buona strada, ne hai tanta davanti