Quote:
Originariamente inviata da gianmucco
Rilassati, forse mi sono spiegato male.
Purtroppo se lavori nel privato, e ti parlo di privato medio piccolo è molto difficile concedere / avere aspettative di lungo periodo....
Anzi spesso le logiche produttive ti costringono a concentrare le ferie in quelle 3 settimane di merda di agosto, quando tutti le prendono.
Togliendosi i paraocchi quello che cercavo di dire è che certe leggi, purtroppo, anziché essere fruibili da tutti sono spesso privilegi di pochi ovvero di coloro che lavorano nel pubblico o nelle grandi aziende (es. banche).
Qundi confesso tutta la mia invidia per:
1) non lavorare nel pubblico
2) non potermi concedere 90 giorni di vacanze continuative
|
Era esattamente quello che volevo dire.
Lungi da me criticare persone che non conosco, ne' tantomeno fare i conti in tasca a chicchessia.
Qui non si tratta di essere lobotomizzati da campagne mediatiche, si tratta di prendere consapevolezza che c'e' una certa disparita' tra pubblico e privato nell' usufruire di diritti che SULLA CARTA spetterebbero a tutti.
Io posso anche mettere da parte tutte le ferie che ho (e non posso nemmeno, ad un certo punto me le danno a forza), sta di fatto che due mesi consecutivi col c@zzo che me li danno.
Si' certo prenditi due mesi di aspettativa in una societa' privata medio-piccola per andare a fare un viaggio in moto, poi ne riparliamo quando torni.
Dai su' non ci raccontiamo c@zzate per favore..