Discussione: buon viaggio marcello
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-10-2013, 12:39   #36
GSWAY
Mukkista doc

ubicazione: FIRENZE
predefinito

Conoscendo Marcello Anglana, confermo quanto postato da Caps.
Non essendo sufficienti le ferie accumulate, ha preso aspettativa, un suo diritto.
E per ora un diritto di tutti i lavoratori dipendenti, quindi non sottrae niente a nessuno.
E aggiungo che viaggia con i suoi soldi, in quanto mi risulta non avere sponsor.
Si è prefisso un giro abbastanza completo del mondo in 80 giorni, come il famoso libro di Verne, ma dovrebbe metterci meno.
Conoscendo il piacere per dettagli e precisione di Marcello sono certo che ce la farà.
E' una IMPRESA ? non credo, se ne è parlato tanto; a mio avviso è un bellissimo e lungo viaggio fatto da un motociclista che lo ha preparato nei dettagli in molto tempo e in modo molto professionale.
Marcello ha "allargato" il suo range da un viaggio all'altro, ed ora si cimenta in un sogno che gli auguro di realizzare con soddisfazione e che seguirò con estremo interesse. Mi appassionano viaggi così lunghi, in solitaria.

Confermo l'estrema disponibilità di Marcello, verso tutti, nel fornire esperienze e informazioni di viaggio in modo dettagliato.

Buon viaggio Marcello e buona strada come sempre