Discussione: Cambio Rotto su k1600
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-10-2013, 13:32   #2
Luc.....
Mukkista doc

ubicazione: Castelnovo di Sotto "RE"
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sgomma Visualizza il messaggio
LUC...MA BMW, considerando che loro stessi ammettono trattarsi di caso unico fino ad oggi, non hanno interesse a capire se ci sono problemi che non avevano considerato??..voglio dire, hanno chiesto di visionare i pezzi e la moto??non hanno inviato o non inviano un ispettore tecnico per raccogliere documentazione e studiare il caso??..
Reputo sarebbe nel loro interesse farlo::!!
Hanno voluto le foto e si sono presi 5 giorni per rispondere quando di solito avviene in giornata... Loro sanno .... E sanno che il cambio non c'entra nulla con il problema che ha causato la rottura e' che prima che ne salti un'altra ci marciano sopra.

Non saltano cambi per centraline modificate.. Le frizioni saltano se il lavoro fatto non č rimasto nei limiti della sicurezza ma si sono pretesi 45 cv in pių alzando pressione alla turbina altrimenti una centralina fatta a dovere non causa nulla, sono 15 anni che uso tdi di bmw, Audi ... Mai avuto un problema...
Al momento che ispettore vede la modifica non orrende nemmeno in considerazione il problema... Ok ma io non voglio nulla, ma vorrei che prendessero in esame una rottura pericolosa per la via di ho da questa moto e valutassero il problema...
Anni fa contro bridgestone feci per il mio club una guerra contro dei pneumatici che si spaccavano a qualsiasi km... Chi a 1009 km chi a 5000... Nulla sino a quando un mio socio in autostrada ha perso la moglie dopo si sono svegliati hanno ritirato tutti gli pneumatici di quel tipo" per burgman650" e pagarono pure i danni, non vorrei capitasse la stessa cosa prima che si mettano avanti...
Luc..... non č in linea