Hai ragione! Anzi mi scuso se, involontariamente, ho offeso qualche lettore!
Io ho i Bridgestone T30 GT con cui ho già percorso 4000 km. Osservando i miei pneumatici, si e no, farò altri 1000 / 1500 km.
Io mi trovo un gran bene. Mi piace perchè è un pneumatico molto progressivo nello scendere in piega e, riesco a correggere la traiettoria in qualsiasi momento... cosa che non mi riusciva con i PR3.
Se però ti piace un pneumatico molto "svelto" nello scendere in piega e nei cambi di direzione .... suppongo che non sia il pneumatico adatto alle tue esigenze.
Io uso la moto quasi sempre in montagna e, entrambi i pneumatici, hanno un usura quasi perfetta sia ai lati che al centro.
Il davanti ( per fortuna mia ) non è un bimescola. Il posteriore è un bimescola e quando apri il gas a moto inclinata ha una trazione incredibile.
Comunque se sei abituato ai Michelin, tieni presente che i Bridgestone hanno una carcassa più rigida... non arrivano alla rigidità dei Dunlop o dei Metzeler ma sono una via di mezzo tra i Michelin e i Dunlop.
Non ho provato i Pirelli Angel GT ma, parere personale, il secondo posto dei Bridgestone nella classifica di Motorrad, penso che sia onesto e più che meritato.
... Ultima nota non positiva dei Bridgestone: sentono molto il vento laterale e la scia dei mezzi che hai davanti.