Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
(..) il bmwista non ammette i difetti pubblicamente della propria moto come l impotente non va a dirlo al suo dottore (..)
|
In effetti in più di dieci anni di QdE non ho letto un 3d che sia uno sulle magagne che hanno afflitto svariati modelli o componenti. Nessun 3d sui consumi d'olio eccessivi, sui seghettamenti da imbrattamento, sulle antenne anulari di pongo, sulla distribuzione dei frontemarcia, su alcune partite di paraolii o cuscinetti... nada de nada.
Sempre e solo commenti entusiasti.
Aggiungo che è anche pieno così di gente che evidentemente conosce a menadito le statistiche di affidabilità/rotture che le varie case motociclistiche elaborano. Ce ne fosse uno che le gira anche a noi poveri mortali...
PS:
Quote:
Originariamente inviata da ilprofessore
(..) Trovo invece poco furbo lo scarso interessamento della BMW per quanto accaduto alla moto di Luc. E' una perfetta opportunita' per capire se c'e' un punto debole, proprio perche' iper sollecitato dall'uso estremo (..)
|
Forse è meglio così... se un qualunque ispettore BMW dovesse leggere qui dentro, tra modifiche a centraline, scarichi, video di impennate ecc. ecc... penso che la residua speranza di vedersi riconoscere qualcosa andrebbe a farsi benedire in due nanosecondi...