Quote:
Originariamente inviata da the
Enzino scusa, ma se l'Utente chiede a te un consiglio tra Triumph e Honda, perchè giri la domanda a Sgomma in quanto esperto di BMW? Ho seguito finora questo thread con un certo interesse, ma francamente questo tuo interpello mi sembra tanto provocatorio, anche e soprattutto alla luce del post precedente di Sgomma, in cui ritengo abbia chiarito a sufficienza il suo pensiero riguardo BMW ed il K1600 in particolare (pensiero che sostanzialmente coincide con il mio).
sent via Tapatalk
|
Cazzo un bmwista che ha consumato diverse moto BMW con problemi seri vuole sbarcare su altri lidi e non c entra niente con la discussione con Sgomma?
Era una reale dimostrazione di quello che si discuteva, l affidabilità che non ha BMW che Sgomma controbatte.
Poi che uno dice,come per esempio Enzofi,una persona seria e sincera su questo forum che io stimo tanto, che BMW e inaffidabile e lo dimostra che lui stesso ha detto che lo sono perché è rimasto a piedi con tutte le sue moto ma che nonostante tutto continua a comprare BMW e ben diverso.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2