Quote:
Originariamente inviata da Paolo Grandi
Ma non paragono le marche, paragono l'approccio all'acquisto e le motivazioni...nonchè il fatto di soprassedere su certe difettosità.
Comunque moto da 23/26.000 € full, tanto di massa non mi paiono...
|
Qui non si tratta di paragonare l'approccio, ogniuno ha il suo ... e ci mancherebbe. Quello che si sta criticando è l'atteggiamento talebano...
Abbiamo avuto, per due giorni, 9 moto BMW uguali, stesso modello e alla fine, al di là delle impressioni personali, sono usciti gli stessi "difetti" e "pregi".... Poi qualcuno ci passava sopra, altri non li tollerava.... ma è un'altro discorso.
Ma alla fine i difetti ed i pregi erano oggettivamente evidenti. Quindi quando sento che quattro Barboys dell'ultimo momento dicono che le proprie moto non hanno alcun problema, riscontrato da altri il contrario, beh! Sarei curioso di guidare le loro moto e verificare la loro credibilità. Semplicemente.
Poi, ritornando sul k6.... gran moto, ma ritengo che una moto del genere non possa essere comprata solo per passione, non è un pezzo da museo come una Ducati, ma una macinatrice di km... ci andrei a prendere il caffè a Parigi e ritorno... ed invece hai sempre quella poca tranquillità che il mezzo trasmette....
Mai nessuna moto mi ha lasciato a piedi, sono fortunato più di Sgomma

, ma la sensazione di solidità che ho avuto con la K 1200 GT a sogliola non l'ho percepita sul K6, nonostante i tanti aspetti goduriosi.