House, le mie scarpette sono prossime alla sostituzione e negli ultimi giorni ho riflettuto sul tuo mischione di cui in molti tessono le lodi. Sarei curioso di provare, ma la soluzione non mi convince e ti spiego il perché.
Sono entusiasta di RoadSmart 2, set che reputo eccellente e adatto ad ogni condizione e tipo di guida. Tuttavia la tua soluzione è adatta a chi cerca qualcosa di più dall'avantreno, ma io reputo davvero eccellente il mio RS2 anteriore in ogni condizione, quindi che senso avrebbe? Montare un anteriore più sportivo e dunque in linea teorica meno adatto ad un uso a 365 giorni quando il mio anteriore mi soddisfa appieno con ogni temperatura e condizione climatica?
Forse io avrei bisogno di un'altra soluzione visto che questo anteriore, per le mie esigenze, rappresenta la quadratura del cerchio e sta addirittura finendo prima della gomma posteriore! Più che cambiare davanti, forse mi servirebbe una posteriore più sportiva che ben si sposi con un anteriore RS2 che, realmente, sembra di un'altra categoria