Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-09-2013, 09:17   #120
Bulldozer
Mukkista

L'avatar di Bulldozer

ubicazione: Sud-Sud-Est
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole Visualizza il messaggio
più ecclettica con una ruota da 21 e una da 18? ma conosci il significato della parola ecclettica?
quelle misure servono solo per chi fa off a un certo livello, non lo sterratino dal cancello di casa al garage
ma pensi veramente che sia ragionevole pensare di poter fare offroad con una moto che pesa come l'ADV?

sempre più basito, ma comunque confermo: ognuno ha le proprie teorie
Dato che mi hai preso per ignorante ti invito a non fermarti al primo significato dei vocaboli ... diversi termini nella lingua italiana esprimono un concetto diverso a seconda dell'uso. ECLETTICO: che rivela capacità in campi diversi, versatile ... oltre le espressioni che conoscerai tu.
La mia proposta 21" e 18" non era una blasfemia, dato che anche TT per il modello precedente proponeva simile trasmormazione. Ti assicuro che uno sterrato affrontato con simili misure agevola di gran lunga la marcia ... non parlo di fare cross, sarei un folle. Come saprai attualmente, dopo due Adv my 06 e 08, possiedo la KTM Adv R, equipaggiata con ruote di tali misure. Bene, percorrendo da dieci anni le stesse pietraie, gli stessi sterrati per raggiungere un miio appezzamento di terra, la differenza la noto tantissimo. Sono tornato ai tempi della mia Africa Twin ...Poi ognuno ha delle proprie teorire e se io ne verifico l'esattezza con la pratica tanto meglio. Forse perderà qualcosa su strada a livello di pieghe, ma se avessi quelle necessità valuterei tutt'altro genere di moto.
Lamps