Dopo notti insonni e dubbi atroci ho deciso di darmi pace...purtroppo non c'è una campagna bmw oggi che fa tasso zero e tantomeno supervalutazioni usato (della mia mi danno 4600 Euro alla fine...)..o quantomeno il tasso zero te lo fanno...ma devi pagare la concessionaria il malus prodotto dalla finanziaria...mahhhhh...mai sentita questa!!!..poi a dirla tutta...in BMW concessionario se la tirano troppo...e riuscirebbero a scoraggiare anche uno con le idee chiarissime...non c'è verso conoscono SOLO le GS...insomma: piace vendere facile è?!?!
Sono uscito sentendomi dire....dai pensaci....magari per una nuova RT!!!....stica...devo fare salti carpiati per una usata e mi proponi una nuova RT da 20500 Euro????...un modello fra l'altro prossimo all'uscita dai listini??...con sconto...1200 Euro...vala'...vala'....a cagare sulle ortiche!!
La tengo e ci ripensero' quando gli astri convoglieranno a mio favore e non sempre verso la BMW....
Ora gomme nuove e preparazione generale per viaggio a Capo Nord...fra 20gg si parte!!!
|