No no, MARTU, ci mancherebbe... ognuno è libero di vivere la moto come gli pare, figurati
Certo che ci vado piano io, d'altronde la uso al 90% per fare casa-lavoro e non ho nè la voglia ne l'opportunità di "tirare".... anche perchè, facendo la maggiorparte del percorso sul territorio elvetico, i controlli sono severissimi e le multe ancora piu' salate!!!!
Il mio ragionamento è piu' ampio, legato al fatto che magari molti utenti leggono questo thread e si chiedono come mai alcuni di noi consumino le gomme così in fretta (tu stesso, qualche post fa, hai definito "il club dei 5000km") e siccome solitamente sono proprio questi utenti a postare con maggior frequenza, chi cerca informazioni sulla durate delle gomme di una RT rischia di spaventarsi, per cui forse sarebbe opportuno che chi la usa in modo altamente sportivo lo segnalasse quando discute della durata

Io stesso, che pur di moto ne ho avute in 30 anni di guida, ogni volta che la voglio cambiare mi informo a fondo (soprattutto da quando esistono i forum che sono fonte inesauribile e fantastica di informazioni, nel bene e nel male) e siccome bisogna sempre guardare anche al portafogli due voci importanti ritengo siano il consumo di benzina e quello delle gomme.
Quindi ritengo sia corretto sempre segnalare il proprio stile di guida e le abitudini, proprio per fare in modo che chi ci legge per carpire informazioni possa avere ben chiari tutti i parametri di confronto.