Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-09-2013, 10:16   #15
sandrullo
Pivello Mukkista

L'avatar di sandrullo

ubicazione: sanremo
predefinito

ciao a tutti, mi chiamo Sandro e mi sono registrato da pochi giorni.
E' un pò che seguo questa discusssione e credo di aver letto tutte le pagine
fino a qui, partendo dal primo 3D, poi il secondo e adesso questo

negli ultimi anni mi sono dedicato a due yamaha (un tenerè e un supertenerè) fine anni 80/primi 90, le ho entrambre registrate alla FMI come moto d'epoca, e mi stanno regalando entrambe grandi soddisfazioni.
"Purtroppo" ho sembre nel mirino un GS, da parecchi anni.. e questa scimmietta ogni tanto torna sulla spalla a chiamare
Inizialmente avrei preferito un 1150 per una questione puramente estetica, poi leggendo tutte le centinaia di messaggi, e a forza di guardare le vostre foto, ha cominciato a piacermi anche il 1100.
Ho notato che i primi GS1100 sono uciti nel '94 e dunque dal prossimo anno potrei prenderne uno, iscriverlo storico FMI come ho fatto per le due yamaha.
secondo voi è possibile/verosimile che riesca a trovarne uno del '94, ancora in condizioni buone?
oppure devo rassegnarmi a trovare una moto che poi avrà bisogno di molte cure, anche estetiche, per tornare ad essere bella come prima?

ho iniziato a guardare un pò di annunci e vedo che hanno tutte, inevitabilmente, parecchi km..

secondo voi, fino a che kilometraggio mi posso spingere per mantenere un minimo di sicurezza di non dover subito investire del denaro per metterla a posto?

tra l'altro notavo che le quotazioni da 1100 e 1150 spesso sono molto simili, e questo mi ha un pò meravigliato.. come mai?

ultimissima, ma importante, domanda: qual'è il valore medio di un 1100 del 94/95 tenuto bene?

grazie a tutti
ciao
sandro
sandrullo non è in linea   Rispondi quotando