Per me la moto per te è la mia (che ho in vendita per altri motivi, ma non te lo dico perché vendo la mia, ma solo perché lo penso) ovvero una R 100 GS Parigi Dakar ....una ciclistica che è una bicicletta e fa sembrare le successive nipoti 1100, 1150, ecc (che pure ho avuto e con le quali ho fatti diversi viaggi africani) elefantiache .....come motore non ti aspettare quello di un 1200 da 100 CV ma la una la dice in particolare se lo sai sfruttare per quel che è ovvero ai bassi regimi e tutta coppia ....in autostrada va ben più della velocità da codice .....la ruota da 21 e forcella tradizionale con la citata ciclistica eccezionale ti permettono ben più di qualche strada bianca .....una semplicità meccanica che ti fa dimenticare l'indirizzo dell'officina .....non da ultimo non hai più problemi di Euro 1, 2, 0 ecc ....tra bollo ed assicurazione spendi meno di 150 € / anno ......il tutto condito da un'esclusività del mezzo ed un valore che sale nel tempo ......fai te .......P.S. Ho avuto diverse Enduro dal XR 250 al KTM 525 quindi so di cosa parliamo
|