Quote:
Originariamente inviata da mgb
... ....
Per concludere, .... vi prego, siate realmente sinceri nei giudizi, tanto chi possiede o ha guidato il K6 e ci "capisce" un minimo ... non lo potete mica "convincere"
....
|
Questa è comica e anche un po' patetica..!!..come se io e pochi altri si dovesse convincere qualcuno a comprare la K6..

Come tanti altri qui nel forum ho avuto diverse moto, e attualmente tre ne ho in garage, eppure Nessuna moto mai come la K6, mi ha consentito di andare in giro comodo, di tenere volendo un'andatura sportivissima, in piena sicurezza, e di divertirmi e sentirmi soddisfatto ad ogni chilometro...e dovrei rinunciare a tutto questo perché devo fare attenzione a non lasciare la moto al sole??...ma scherzate o dite sul serio??..preferite montare su una Honda 700 con la scusa che è più affidabile? o su una GW, accomodatevi....liberi di farlo, io non posso, mi ci addormenterei sopra!!

e per rispondere a Enzino: non mettermi in bocca parole che non ho detto!
io non giustifico affatto BMW, certe magagne sulla K6 le ho denunciate per primo su questo forum, e qualora qualche altro costruttore producesse una nuova moto realmente in grado di competere con la K6 e magari superarla, non esiterei un attimo a fare il cambio se mi piacesse, ma oggi la K6 rimane unica.
Quindi non facciamone un discorso di "sincerità"..si tratta semmai di comprendere che certe valenze sono preziose per alcuni, insignificanti per altri, e così grazie a Dio finiamo per scegliere moto diverse ...