intanto tanti ma tanti auguri allo sfortunato collega motociclista.
se poi il giro era quello organizzato da Bmw palermo verso triscina, per poco non partecipavo anch'io al giro.
questione inversione a u: inutile dire che questo tipo di incidente può avvenire, e purtroppo avviene, in tutto il mondo.
questione assicurazione mancante: l'argomento diventa dolente e caldo.
l'anno scorso nel fare un preventivo on line per la mia gs con direct line, non so come, ma la mia residenza non risultava più provincia di Trapani, ma provincia di torino.
ebbene il preventivo era pari a € 211,00 rc per un anno, e ulteriore sconto di 31€ per aver altri veicoli assicurati con la medesima compagnia.
chiamo per confermare e l'operatrice mi dice che il premio era di € 542,00.
alla mia rimostranza, e con i dati della mail alla mano, mi diceva che dovevo cambiare la residenza se volevo fruire della tariffa, altrimenti ciccia.
bene ho trovato un'altra compagnia, ma il fatto è lampante.
al sud paghiamo di più le assicurazioni a partità di classe di merito.
la colpa, per rispondere a chi ironicamente si cheideva il perchè, è di coloro che di professione truffano le assicurazioni che, non essendo enti di beneficenza, caricano su coloro che hanno sempre pagato regolarmente, e continuano a farlo. io per primo.
è un malcostume purtroppo incrementato enormemente dalla crisi attuale.
consiglio all'amico di rivolgersi al più presto ad un legale con gli attributi, perchè sento puzza di bruciato.
niente niente che al possessore del pick up non abbiano fatto l'assicurazione perchè moroso o poco affidabile-gradito??
P.S. la moto si ripara o, speriamo, si ricompra.
riparati le ossa e sopratutto il morale.
|