Io sono passato da TR91 (con cui mi sono trovato davvero bene) alle Trailattack II.
Primissima sensazione appena montate in uno spostamento in autostrada è stato un leggero "alleggerimento" dell'anteriore che invece con le TR91 era molto più piantato.....alla prima sosta in alzo ll precarico dietro e torna tutto ok.
Su strade un pò sporche (brecciolino, ghiaietto ecc..) mi pare fossero un pelo meno stabili rispetto alle TR e nei primissimi km non mi hanno fatto impazzire come salto in avanti, mentre ieri che ci ho fatto un giretto dopo almeno 10 giorni in cui ero fermo devo dire che su strada pulita sono un altro pianeta rispetto alle TR91....molto più agili nei cambi direzione, piantate a terra e precise quando sei in piega, se devi correggere al volo danno ottima sensazione di sicurezza.....la moto la sento ancora meglio rispetto a prima, devo solo vedere la durata ma per il resto direi OTTIME!!
Se continua così mi tengo le TR per l'inverno quando faccio girretti più brevi e spesso sullo sporco e le TA II per l'estate