Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-09-2013, 18:56   #340
Lochness
Mukkista doc

L'avatar di Lochness

ubicazione: Napoli
predefinito

Vertical hai forse ragione ,ma io non riesco ad immagginare un cordino che si tende fra i bulloni degli angolari lato serratura.Non riesco proprio a capire come un cordino teso fra i 2 angolari che indichi possa tenere parzialmente ribaltato il coperchio dall'altra parte è una questione di fisica ,oppure ,come è probabile,non ho capito assolutamente niente.
Mentre teso fra i due angolari lato serratura possono effettivamente dare pochi problemi ad una eventuale valigia interna ,il cordino in pratica non va da un lato all'altro e verso l'alto come da me indicato prima.
Ti prego fammi capire meglio se puoi postare una foto è ancora meglio.
Visto che ci siamo ti chiedo un altro piacere ,spiegami un pò meglio questo fatto della guarnizione,dove e come esattamente l'hai messa.?
Se leggi il mio post #327 ho un piccolo problema di infiltrazione lato serratura ,dovuto ad una scarsa pressione del coperchio quando si chiude .Al momento ho risolto mettendo uno spessore ,un piccolo tubicino di quelli degli sciacquoni tagliato di traverso e messo sull'asticina dove si aggangia la serratura BMW.

Ultima modifica di Lochness; 23-09-2013 a 17:40
Lochness non è in linea