Mi chiedo;
Ma voi che scrivete e giudicate insieme ai meccanici che non sanno nemmeno cosa sia un forum motociclistico e sopratutto da chi lo compone,sono convinti che i forum siano una sorta del muro del pianto,avete avuto moto fuori da BMW? Scrivete o leggete altri forum oltre a questo fatto da bmwisti???
Bene,io personalmente negli ultimi dieci anni ho avuto diverse moto tutte rigorosamente usate, e ogni moto e' stato un iscrizione ad un forum diverso,mai visto e letto quello che succede( purtroppo anche sulla
Mia pelle)su questi forum, non c'è una stanza dove non si parli di rotture e tutte allo stesso posto CARDANI FLANGE PARAOLI MODULATORI ESA E INTERRUTTORI. Ci sono liste intere fatte da persone con la flangia lesionata,BMW l ha sostituita nel 2010 con quella in acciaio fregandosi di quelli che precedentemente andavano in giro con le lesioni intorno ai perni ruota.il modulatore lo ha fatto sparire nel 2007strafottendosene di chi lo rompeva prima di quella produzione e lo cambiava al costo di 1800 euro. Per non parlare quante coppie coniche scoppiavano per la felicità dei meccanici che per un cuscinetto e un paraolio chiedevano 350/400 euro.
Ma sono cazzate queste??? questo forum e fatto da gente che viene qui solo per scrivere che le proprie moto si rompono???
A me non sembra.
Certo ci mancherebbe che tutte abbiano difetti e che tutte si rompono,c'è gente che ha fatto chilometri su chilometri e mai avuto un problema,ma di qua a dire che i forum sono scritti da gente sclerata e che scrive cazzate c'è ne vuole e sopratutto non si vuole accettare la realtà.
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2