[QUOTE=Weiss;7652679]@Mark60: scusa neh...

chiedo scusa se mi permetto!

Premesso che se ci vogliono scassinare valigie, bauletti etc. non c'è serratura o lucchetto che tenga. Detto questo... Imho a una borsa morbida chiusa con lucchetti accedi meglio che ad un bauletto... come??.... un coltello, o un cutter, e te la sbracano senza bisogno di toccare i lucchetti!

Cmq son chiacchere da bar
Hai perfettamente ragione Weiss...ma come ho scritto nel primo post...aprire una serratura con un piccolo utensile può confondersi con l'usare la chiave, mentre tagliare o asportare con la forza la borsa è chiaramente riconoscibile come atto furtivo, quindi rischiare per poi magari trovare dentro un'antiacqua e un paio di guanti credo sia cosa che in pochi possano decidere di fare!
Non si taglia in un secondo....fidati...devi soffermanti ed insistere forse più che non aprire una serratura...
Ovvio che non parlo di lasciare la moto incustodita per ore in zone magari nascoste...cosa che evito anche senza borse morbide!

Comunque ovviamente non voglio convincere nessuno...sono riflessioni che ho fatto io al momento di scegliere...considerando che non ho mai sopportato l'andare in giro con la cassapanca della nonna sul portapacchi!