Attenzione che lo sterrato mi pare sia in zona vietata!
Il giro però è talmente bello e lungo che penso non ne sentiate la mancanza!
autostrada fino ad Arona poi seguite il lungolago del maggiore oltre il confine svizzero e poi in zona locarno piegate per la 100 valli ( stretta curvosa panoramica e spettacolare)
ritornando in Italia arrivate in Val Vigezzo che percorrerete fino alla val d'ossola.
Li andate ancora a nord e prendete per val antigorio, la strada è bella scorrevole e veloce e termina alle cascate del toce.
Per tornare se è tardi ritornati in val d'ossola potete prendere la superstrada che si congiunge alla mi-laghi o poi da li a casa.
Se non volete andare in svizzera potete accorciare il giro in località cannobbio ( cima lago maggiore) prendendo a sx la val cannobina che vi porta fino a Malesco(???) in val vigezzo e poi da li proseguite come dal punto precedente.
La val cannobina è bellissima ma è molto stretta e curvosa e passa nei boschi quindi è da evitare nel periodo autunnale nella perdita delle foglie ma se pensate di farlo a breve ve la consiglio.
E' il classico tracciato del vecchio giro del forum (tra i classici) Vigezzentreffen provate a fare una ricerca e troverete tutte le info.
buon giro