Discussione: F 800 GS Adventure
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2013, 23:29   #315
dado_66
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 27 Jun 2009
ubicazione: Piacenza
Messaggi: 215
predefinito

Chi se la vuole comprare, però, tenga conto dell'ottima recensione che ha fatto poco prima Asderloller (ma nick + semplici no??) che condivido in pieno, avendo percorso 6.100 km in tre mesi circa con quella moto.

Confermo la seduta altissima (io sono 1.86 e tocco con le punte!!) ed il motore fiacco; unito al peso della moto (= 1200) al mio peso (> 100 kg ) ed al motore loffio genera come risultato prestazioni deludenti e consumi da 1200. Ne sconsiglio vivamente l'uso in coppia, magari con le valigie, non vi muoverete più, confermo l'inutilità dell'ESA, la modalità Enduro non l'ho provata (Abs + TC liberi) ma per i limiti appena citati chi vuole cimentarsi sugli sterrati ??

Vabbè, è stata una esperienza che mi sarà utile x il futuro, intanto da domani inizia il rodaggio della spettacolare GS1200 LC 2014 (con l'ammo di sterzo!!!)

Saluti e buoni giri a tutti.
__________________
KTM 1290 Super Adventure, ready to race !!!

Ultima modifica di mattia; 16-09-2013 a 13:09 Motivo: Ot
dado_66 non è in linea   Rispondi quotando