Discussione: Gs adv - gs lc - rt
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-09-2013, 12:47   #20
nonelaser
Mukkista doc

L'avatar di nonelaser

ubicazione: Col Legno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pacifico Visualizza il messaggio
Ma alla fine.... riporti letteralmente i cinsigli al tuo amico? Ahahahahahah!
Certo: pensavo di stampare il thread e farglielo leggere, poichè nonostante il possesso di una moto con l'elica non è iscritto a nessun forum.
Io ho spiegato che avendo una ADV, ma avendo testato in maniera decorosa le altre due, l'ADV mi sembra più versatile. Di sicuro ci puoi salire sugli spartitraffico quando ci sono le colonne di auto bloccate in strada, ci fai lo slalom nel traffico fluido anche con le alu, da una sensazione di essere alla guida di un'incrociatore che spiana tutte le asperità dell'asfalto. E' dotata di ampia protezione dall'aria e dalle intemperie, di una grande maneggevolezza e via dicendo. Le altre due, secondo me, non consentono un'uso a 300° ( non 360° per modestia ) come l'ADV: fosse solo anche per la minore capienza del serbatoio... Per limitarmi, altrienti come molti di voi scriverei poemi!

Detto questo, mi piacerebbe avere in maniera sintetica una lista di pro/contro di ognuna delle 3 moto in modo da potergli dar modo di fare un prospettino e non farsi influenzare solo da quel che gli dice il concessionario. Che ovviamente non ha mai moto in prova da dargli...
nonelaser non è in linea   Rispondi quotando