In questi giorni, causa sosta "prolungata" per tagliando della mia GS1200, sto usando un GS800 ultima versione. Conosco bene la versione precedente perche la ha mio fratello ed altri amici. Devo dire che l'ho trovata decisamente migliorata in quanto a forcella ed a vibrazioni. La forcella infatti mi sembra abbastanza scorrevole ma anche un po più sostenuta rispetto a prima, inoltre non ho sentito il clack tipico sulle buche/tombini/marciapiedi. Le vibrazioni fastidiose "ben presenti" tra i 120 ed i 140 indicati della prima versione si sono attenuate e spostate verso i 160 indicati in questa nuova.
Finalmente hanno sostituito i blocchetti elettrici al manubrio con altri allineati allo standard "quasi" universale (ci sono arrivati) ed altrettanto finalmente hanno abilmente nascosto la bistecchiera situata sul lato destro.
Non so a cosa serva quella inutile funzione di conteggio dei km percorsi in riserva anziché indicare i ben più utili km residui.
Continua a non piacermi il serbatoio sotto sella perché ogni volta che salgo/scendo sbatto con la caviglia sullo spigolo del serbatoio stesso.
Trovo scomoda la sella ma forse perché sono abituato con la mia poltrona.
Per quanto possa contare un commento di domatore di mucche!
Ultima modifica di gldicle; 12-09-2013 a 17:24
|