Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-09-2013, 21:41   #50
francescodon82
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: San Marcellino
predefinito

In effetti lì ho buona confidenza con tutti da anni e di solito mi segue Alfredo e già mi hanno detto che la Bmw Motorrad avrebbe fatto storie nel cambiarmela questa seconda volta e che sicuramente non la cambierebbero di nuovo ma fato sta che è proprio strano che siano tutte segnate come uno stampo proprio dove poi si rompono tutte in quel dato punto segnato.
Il primo caso mi capitò a circa 1500/2000 km, ora ho 5000 km e mi è capitato già due volte con la probabilità e previsione che mi capiti una terza volta... teng l' angoscia di portarmi la ragazza o un qualsiasi passeggero! Quando sicuramente ricapiterà, pretenderò una nuova sostituzione in garanzia ma se capita sempre a quel punto non è certo colpa mia... pur di non cambiarmela mi avevano imputato un errato aggancio ma come ben sapete, le chiavi non si estraggono se non è ben chiusa e poi la scocca del codino non ha segni ed in ogni caso non sono certo un novellino che non sa serrare un sellino... che diamine, spero che non si rompa di nuovo, posterei delle foto se sapessi farlo, non ci riesco.
francescodon82 non è in linea   Rispondi quotando