Ciao DPelago, scusa avevo dimenticato di menzionarlo. Il mio modello era un 2009 ed aveva subito il richiamo afferente il cambio, fatto dal precedente proprietario. C' erano stati poi dei richiami addirittura sui pistoni; il mio esemplare non ne era stato coinvolto.
Quelle del mio amico, la prima un 2009 km 0, la seconda aveva si e no 5000km e probabilmente era del medesimo anno.
Sull' RC8 forse il più titolato è Lovato's Bike, dove portavo al moto nel periodo da me tenuta e l' unico ad averci corso nel civ con, 2 moto. Molto bravo, gentile e disponibile. I costi della manutenzione però sono proibitivi.
Sul consumo di olio non saprei dirti, ci ho fatto talmente pochi km che non saprei. Sui consumi di carburante invece confermo che è peggio di un aereo.
Questa la mia esperienza, e lo scrivo senza rancore alcuno nei confronti del marchio o della moto. Certo se una persona mi chiedesse, come Mattia ha chiesto, cosa ne penso quello ho scritto. Gli consiglierei di non comprarla.
__________________
Nec Recisa Recedit
|