Quote:
Originariamente inviata da artzen
Buonasera a tutti ,
... Se qualcuno mi aiuta potremmo creare un piccolo gruppo che revisiona i modulatori ...
Arturo
|
Non saprei come crearlo, siamo sparsi sul territorio e far muovere dei modulatori non č come spedire un file per e-mail. Io ho molto ammirato il tuo lavoro di studio e smontaggio e non ho dubbi che tu abbia accumulato una competenza (almeno idro-meccanica) sufficiente a riconoscere e spesso a correggere eventuali problemi. Per l'elettronica, come mi pare che tu stesso ammetta (vado a memoria), ti occorrerebbe qualcun altro, che verosimilmente necessiterebbe di documentazione e forse attrezzature, possibilmente in zona dalle tue stesse parti. Se ci si limitasse alla sola meccanica, il gruppo potrebbe essere molto ristretto... Monocratico direi :-) E per i ricambi come si fa? Forse cannibalizzando gli esemplari irrecuperabili. Certo se ci fosse un modo efficiente di riconoscere e smistare il problema dal meccanico all'elettronico, e soprattutto se si mettesse insieme un po' di documentazione, attrezzature e ricambi la cosa sarebbe fattibile. Resterebbe il problema di intervenire, da privati e senza alcuna reale garanzia, su un componente cosė delicato e complesso del sistema frenante. Temo che pochi si fiderebbero.
Ne approfitto per esprimerti tutta la mia simpatia per le disavventure cui stai andando incontro e per la tenacia che dimostri nel tentare di risolvere i problemi. Ti seguo con grande interesse, pur essendo fra i fortunati che per ora non hanno avuto problemi (SGRAT).
In bocca al lupo!