Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-09-2013, 11:25   #13
gibbosky
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: terni
Unhappy

Ciao a tutti.
In effetticome dicono Alk ed Otrebla il numero del telaio nella mia my 2010 è esattamente stampigliato e saldato (credo) o in qualche altro modo vincolato al telaietto che tiene su la fanaleria.
Quindi ritengo che il concessionario si riferisse proprio al pezzo menzionato da Alk.
Ora, a mente fredda, la caduta da fermo della moto grazie a paramotre + valigia (rovinata abbastanza), non ha creato alcun danno alla moto, ritengo infatti che il bloccasterzo (la moto è caduta dalla parte opposta in cui rimane normalmente inserito...prova ne è che ha toccato in terra a malapena lo specchietto destro) sia derivata dal sollevamento della mucca da parte dei maledetti... che l'hanno sollevata dal manubrio forzandolo.
Ora se una forzatura del manubrio (ipotesi come se la rubassero) mi costringe ad un cambio di quel pezzo (presumo il tutto intorno a mille euro) ed alla trafila motorizzazione, giuro che mi vendo seduta stante la mucca ...
Sarebbe davvero allucinante.

Come dice Alk...avessi fatto un frontale con un auto... (sgrat...sgrat) mi starebbe anche bene... ma per una caduta da fermo di quella che è una moto unstoppable... (come fino ad ora effettivamente mi è apparsa) non lo digerirei proprio.

Vi tengo aggiornati, domani porto dal conce.

Saluti, bona domenica a tutti e grazie per i vostri consigli e considerazioni.

Gibbosky (un po' allarmato )