Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-09-2013, 19:43   #6
gibbosky
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: terni
predefinito

Ciao ragazzi,
vi ringrazio per la solidarietà... a dirvela tutta i miei gusti musicali sono completamente antagonisti al jazz... immaginate quindi quanto posso essermi inca**ato anche per questa cosa... ma essendo un appassionato di musica e vivendo in provincia, si ha fame di eventi e si va anche laddove non si andrebbe se ci fosse altro... (spero di rifarmi il morale ai Built to Spill a Roma, vero è che è roba che sentivo quando avevo 25 anni... ma spero non mi tradiscano).

Tornando alla mucca...pensate che a 20 metri da lei c'erano delle transenne con il servizio di Security... fisso che sostava lì... bella gente vero?
Hanno per forza di cosa assistito alla sdraiata della mucca e non si sono sicuramente degnati di accertarsi se almeno i testa di ca**i avessero lasciato un recapito...

Comunque ...ripeto nulla di grave alla mucca in se, mi preoccupa solo l'eventuale parte burocratica...ma confido sul fatto che i tedeschi non siano talmente minchioni da rifarmi fare un libretto per un bloccasterzo rotto.

Ma avete per caso un'idea del costo dell'operazione?

Ciao a tutti

Gibbosky