Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2013, 22:47   #12
Peppe21
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Messina
predefinito

Io al terzo giorno che ho preso la moto un simpaticissimo signore per entrare con il suo beverly nel garage ha optato per spostare la mia moto come un sacco dell'immondizia risultato l'ha butatta a terra, che fare oltre che imprecare, alzo la moto e controllo i danni fortunatamente solo la leva freno rotta nel punto di rottura; sono andato l'ho ordinata e la spesa è stata di 70 euro (una rapina) che comunque è stata pagata dal signore, adesso ho preso quella rotta ed ho visto che è la stessa di quella del modello precedente, volevo soltanto una conferma da qualcuno che magari già le aveva sullo stesso mio dello, comunque peccato per queste persone che sono andate via dal forum dove potevo imparare qualcosa, perchè mi piace proprio per questo girare nei forum, si imparano e scoprono parecchie cose molto interessanti, i cupolini e i bauletti non mi importano, posso solo dare qualche informazione se la so, per il resto mi spiace per l'inconvenievole venutosi a creare. magari prima di aprire un thread su collettori e pignone lo cerco per bene prima anche perché ho qualcosa da dire riguardante il pignone