Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2013, 10:37   #18
Rinaldi Giacomo
Mukkista doc
 
Registrato dal: 25 Aug 2009
ubicazione: Artogne (BS)
Messaggi: 1.671
predefinito

Non mandatemi a quel paese ma sento la necessità di dire qualcosa a proposito della discussione in corso.
Fermo restando l'ottima qualità dei Wilbers che non è assolutamente in discussione,vorrei però contribuire a chiarire il discorso sugli originali.
Si scrive che costano un pacco di soldi (ed è verissimo) però non si deve paragonarli ai vari after (Mecatronic esclusi dei quali inviterei di vedere i costi),per il semplice motivo che BMW ti dà un pezzo completo in ogni sua parte, elettronica compresa,gli altri ti danno una molla e un corpo ammortizzante.E la cosa è moolto diversa.
Quanto alla revisionabilità lo sono anche gli originali e sinceramente mi stupisco che qualcuno continui ad affermare il contrario.Quale sia il motivo è già stato scritto.
Il discorso del comfort che di serie non frena è vero,ma basta sostituire lo spillo di regolazione, (particolare dal costo irrisorio) che il confort diventa normal,il normal un pelo più frenato e lo sport rimane uguale.
Ulteriori campi di intervento a scelta.
Per concludere:tutto quello che ti danno gli after si ottiene senza problemi di sorta dagli originali,che non sono di buona qualità....DI PIU!!
Ma proprio tutto!

Ultima modifica di Rinaldi Giacomo; 02-09-2013 a 10:42
Rinaldi Giacomo non è in linea   Rispondi quotando