Quote:
Originariamente inviata da managdalum
Antigua, Meat, Icy, se vi va, rispondete sinceramente:
- vi si spegne la moto come se fosse senza benzina, ma l'indicatore segna che dovrebbe ancora essercene
- fate 10 euro di benzina?
- si?, ok
- la moto riparte
- non vi viene qualche dubbio?
|
Sinceramente? A me il dubbio viene che a te il dubbio venga perchè sei un "navigato" del forum e sai cosa potrebbe essere successo. Sai in partenza che potrebbe essere colpa del "film" farlocco. Non c'entra l'esperienza di saper come andare in moto. Tant'è che le risposte di "buon senso" le ho ricevute mi pare in gran parte, se non tutte, da "mukkisti d.o.c.", il che potrebbe anche non voler dire, per assurdo, saper andare in moto, ma solo essere frequentatori assidui del forum. Un neofita, che non vi segue regolarmente o non è stato preavvertito dell'inconveniente magari da chi gli ha venduto la moto e si fida dell'indicatore di un mezzo che ancora non conosce a fondo, ha tutto il diritto di ritenere la cosa allarmante senza essere scimmiottato. Perchè in certe situazioni di guida
l'effettodi quello che la maggior parte di voi saggi reputa un guasto banale può essere pericoloso quanto la rottura improvvisa del cardano. Sottolineo l'
effetto e non la natura del guasto. Ma poi alla fine è la caratteristica stessa dei forums, no? "Di là" ti perculano perchè monti delle borse o un parabrezza per quelli che per te sono ovvi motivi di praticità, o ti sfottono perchè "osi" lasciare le marmitte stock e non puoi rientrare nell'elitario club degli spaccatimpani; qui mi pare che la strada sia più o meno la stessa, ma per motivi diversi. Basta farsene una ragione e vivere serenamente: peace & love a tutti

: