Quote:
Originariamente inviata da conry
Sono tornato da pochi minuti a casa dopo un'esperienza davvero spiacevole e che poteva avere effetti molto più gravi. Tornavo a casa dopo mattinata fuori, fatti si e no 60 km, tra strade consolari libere e città, quando sul raccordo anulare di Roma in 6° marcia, in corsia di sorpasso intorno ai 130 la moto ha avuto una terribile perdita di potenza, inutili le scalate e le riaccellerate...piano piano sono riuscito ad accostarmi con il mezzo ormai spento che non è più partito. Specifico che 1) la benzina ovviamente c'è, segna tre tacche e nn è in riserva, non si è accesa spia dell'olio nè altra spia malfunzionamento, il quadro si accende ma il motorino di accensione gira a vuoto.
|
Questo è quello che dice Conry e a questo mi attengo. Se poi faccio le prove e vedo che è benzina o penso ad altre cose sono altre discussioni.
Dopo che la BMW ha accertato che è indicatore della benzina guasto io resto della mia idea:
La verità è che il nostro amico non è rimasto a secco, ma gli è finita la benzina perchè il sistema non ha funzionato come doveva e come funziona nella stragrande maggioranza dei sistemi a motore. E questo fatemelo dire è una grande scocciatura oltre che pericoloso.
E' un guasto importante serio e non è una semplice rimanere secco.
Poi ognuno resta della sua idea.
Ma è meglio essere precisi, ma non per qualcosa contro qualcuno ma per rendere un servizio a tutti. Allora cosa servono i forum?