Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-09-2013, 14:45   #5
Icy24
Pivello Mukkista

L'avatar di Icy24

ubicazione: Roma
predefinito

bigbe@r c'è poco da dare del menagramo.. FORSE e ripeto FORSE ho una lettura della cosa diversa dalla vostra che magari, per quello che mi riguarda, è dettata da esperienze personali dirette o indirette...

Quote:
Originariamente inviata da managdalum Visualizza il messaggio
I guasti importanti secondo me sono altri, comunque, visto che collabori con un portale motociclistico di un certo rilievo, se davvero ritieni che la cosa sia così grave e possa implicare conseguenze drammatiche, potresti pubblicare su quel portale un bell'articolo sugli indicatori farlocchi di BMW riportando l'esperienza del nostro forumista, e dando il giusto rilievo a quelli che ritieni essere i gravi pericoli che esso comporta.
"Purtroppo" sulle moto che abbiamo avuto in prova nessun difetto si è palesato o ne avremo certamente parlato... quanto ai blocchetti ne sono venuto a conoscenza solo qualche settimana fa in occasione di una news che riguardava richiamo ufficiale per la F800R trovata in rete con Google e che si riferiva al 2010... la F800r che ho avuto in uso per oltre 2000 km in 4gg (facevo parte team supporto della 20.000 pieghe 2012) si è comportata egregiamente così come stà facendo la HP4 che abbiamo ora (e che ho appositamente lasciato al sole durante la pausa pranzo l'ultima volta che siamo stati in pista e nulla è accaduto). Stai certo che se la cosa nn si risolve si scriverà certamente qualcosa..
Icy24 non è in linea   Rispondi quotando