Quote:
Originariamente inviata da Alexetadv
ti illumino
|
mi illumini con gli xeno o no ?
perché senza gli xeno non capisco .....

scherzi a parte....
Sull'impianto elettrico io non ci scherzerei.....
Non essendo previsto dalla Casa mai preso in considerazione. Ma sapevo che era prevista una centralina per far andare i cosi, per cui per me può essere fatta anche dal Vaticano, e cablato dal Premio Nobel per l'elettronica, e lo stesso non va bene.
Assicurazione incendio-furto direi indispensabile per una moto che usata ho pagato 12.000 eurozzi... e non confido su nessuno se non nella famosa legge di Murphy

(che è cuggggino del Monty

)
La clausola di rivalsa ce l'ho, ma evito egualmente di andare a solleticare il sistema giuridico, evitando a prescindere comportamenti idioti e stupidi come il mettere degli accrocchi fuorilegge nella mia moto.
Questione abbagliamento : tu parli che in fase di montaggio è stato regolato perbene. Ok. Ma è legale? No...
Quindi se ti tagliano la strada con un camion e tu ci vai addosso, e lui dice che non ti ha visto in quanto abbagliato, poi come la mettiamo?
I periti dicono che c'era un accrocchio strano al posto del faro originale, e tu dalla ragione passi al torto.
Scomettiamo? Se vuoi facciamo la prova... ho giusto uno Stralis da provare

Guarda tornando seri... lascia perdere ogni modifica alla moto.
La moto per me deve essere libertà e divertimento. Se devo girare con il patema che se mi fermano mi possono contestare modifiche, la lascio a casa e giro con lo Stralis