Discussione: Troppo tardi !
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-08-2013, 01:13   #56
discus
Pivello Mukkista

ubicazione: Tra i tajarin e la trifula
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enzino62 Visualizza il messaggio
..... Sapete andare in barca? Quando il mare e molto grosso e la barca non si governa basta lasciarla andare da sola e segue il mare con il suo movimento.
Bene in moto si fa lo stesso!!!

Esa, isa, usa, carico, scarico, parabrezza alto, medio, basso....

Mah, io so che la regola della barca vale sempre e per tutto e l'ho provato sulla mia pelle un po di anni fà: k1100lt, in 2, autostrada verso Ferrara, mega temporale, nessun posto dove fermarsi - o meglio - dalle nostre spalle ne proveniva uno peggiore, quindi era meglio andare. Autobus davanti a noi con relativa turbolenza da paura, decido di sorpassare. Dalla prima corsia mi sposto verso quella centrale, effettuo lentamente il sorpasso e nella corsia centrale si viaggiava discretamente bene. Piano piano ci scorre l'autobus alla nostra destra ma appena esco dalla protezione dello stesso: PAAAAM! Una mega sventagliata proveniente dalla destra mi sposta come muletto verso il guard rail di sinistra. Vai di "barca" lasco correre la muccona e piano piano la riporto verso la giusta strada. Paura? Tanta, ma da allora, quando non è possibile fermarsi, so viaggiare anche in quelle condizioni!

Ultima modifica di discus; 27-08-2013 a 01:31
discus non è in linea   Rispondi quotando