|
Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2011
ubicazione: Guastalla ( RE )
Messaggi: 1.996
|
Sono appena andato a ritirare la MUCCONA, 1° tagliando ok, equilibratura gomme e pressione ok.
Ora : l’unica cosa di cui sono veramente dispiaciuto è di avere aperto questo post, ho rotto e non poco, immagino che qualcuno giustamente non ne possa più, però, quanta solidarietà, non me l’aspettavo.
Per terminare : domattina parto ( solo ) : Carpi – Chiusa in Autostrada, poi a Selva dove ho i figli in vacanza, avrò modo di sperimentare i consigli ricevuti, non vedo l’ora, ho già preparato il completino anti pioggia.
Jab : condivido tutto quello che hai scritto;
1965bmwwww : mamma, mamma….., mai usato il freno posteriore, se premo leggermente il pedale ai 130 e diminuisco leggermente la velocità con l’accelleratore si stabilizza ? se è così domani provo; proverò anche il gioco delle braccia.
Paolo Grandi : ….ehm, ovviamente solo un casco…..
Joe : nel piccolo tratto Autostradale fatto dopo, è stata l’unica cosa che ho provato, in primis perché seguo sempre Enzino62, per forza, ha la Dea….. ! Troppo pochi i km fatti per giudicare, non vorrei mai che la corrente del mare mi portasse contro un’altra imbarcazione o mi scaraventi contro gli scogli, per me da rivedere.
Barney 1 : ho ritirato la moto il 10/08, non vedo l’ora di fare km, in ogni caso, puntuale la tua osservazione.
Brù57 : ….Confort, ……..ovviamente………
Zerbio61 : COMPLETAMENTE D’ACCORDO !!!!!, non sono un folle. Solo due precisazioni, una personale, la seconda banale :
1. Come tu stesso dici, se, mai farò una tale scelta, l’unica cosa che non influirà sarà l’aspetto economico, ma non certo perché navigo nell’oro, lavoro come altri e me li sudo tutti, non è questo, credo ( spero ) tu capisca ;
2. Come dicevo è una mera ovvietà : la testa è tutto sempre, non solo in moto ( è una marcatura priva di senso e fuori tema, nel dubbio meglio non omettere, male non si fa)
SandWhisper : bella descrizione, semplice dettagliata, grazie. Sarà un piacere offrirti una gigantesca birra, magari ti faccio assaggiare anche quella che faccio pure io da qualche anno ( uhm, non è proprio un granchè, ma quest’anno ci siamo, forse)
Dawide66 : che piacere il tuo racconto, credo che la risposta alla tua domanda stia in ciò che scrivi, grazie;
GCarlo PV : ciao Gian Carlo, già fatto, l’ho sempre a portata di mano e l’ho “regalato” ad altri amici che amano la moto : per me un’opera fondamentale.
Bene Amici, siamo all’epilogo, si è proprio detto tutto, vi Ringrazio e saluto, con sincera stima.
__________________
GS1200LC
|